ENGAGE

Il gestionale intelligente per la gestione del prevendita e delle trattative

L’innovativo software progettato per la gestione dei processi di vendita e opportunità di marketing.

 

Una novità per la propria attività commerciale, con l’intento di renderla autonoma nella richiesta e nella scelta del prodotto da proporre al cliente.

Il tutto attraverso un processo rapido e snello, che ha il fine ultimo di ampliare il raggio di azione della propria azienda.

Con Engage avete la possibilità di configurare e codificare ogni tipologia di prodotto assicurativo mettendolo a disposizione della propria rete vendita. Si possono fare quotazioni, preventivi e gestire trattative con i potenziali clienti.

L’integrazione con AXICURA inoltre, permette di avere i dati anagrafici del cliente e le polizze emesse sempre aggiornati.

Funzionalità

  • Gestione sconti e maggiorazioni per operatore
  • Registrazione pagamenti con possibilità di integrazione POS virtuale (ePayment)
  • Gestione comunicazioni tra collaboratori
  • Automazione dell’intero processo di vendita
  • Consegna e sottoscrizione digitale della documentazione

Cosa puoi fare con

Preventivatore

Quotazioni

Tramite moduli compilabili e questionari ti permette di comprendere appieno e in poco tempo anche le esigenze più singolari del cliente.

Preventivazioni

Engage è in grado di calcolare il preventivo più adatto al tuo cliente grazie alla configurazione di prodotti personalizzabili a importo fisso o variabile.

Organizzare i tuoi contatti

Il software svolge anche la funzione di organizzazione e gestione dei tuoi potenziali clienti come un vero e proprio CRM.

I SERVIZI INTEGRATI

FIRMA ELETTRONICA

Tutta la documentazione obbligatoria, fra cui i documenti precontrattuali e la privacy possono essere fatti sottoscrivere dal cliente finale direttamente su Engage tramite la firma elettronica avanzata (FEA) integrata nel software.

PAGAMENTI ELETTRONICI

Engage integra anche un gateway di pagamenti elettronici destinate all’incasso per mezzo di carte di credito, bonifici immediati e sistemi di instant payment.

Permetti alla tua rete vendita di gestire in modo rapido ed organizzato tutte le trattative e richieste di quotazione polizze, con la possibilità di inserire quotazioni fatte con molteplici compagnie assicurative.

Le quotazioni saranno subito disponibili per essere stampate e confermate.

Quelle approvate potranno essere trasformate in polizza con un semplice clic dal vostro backoffice.

Nel modulo è anche presente una gestione delle comunicazioni tra i collaboratori ed il personale interno, dove in tempo reale si potranno richiedere informazioni ed eventuali documenti mancanti.

Approfondisci le funzionalità di Engage