Preventivatore

Engage è la nuova applicazione che NetLevel mette a disposizione degli intermediari per la fase di prevendita. Lo strumento rende possibile la quotazione e la comparazione di soluzioni assicurative in interazione con il cliente.

 

Con l’esperienza ventennale nei software e applicazioni per il mercato assicurativo che ha dato vita al gestionale Axicura, NetLevel propone oggi alle compagnie e agli intermediari la nuova applicazione Engage. Si tratta di un software Cpq (configure-price-quote) da utilizzare nella fase di prevendita come preventivatore per la quotazione e comparazione di prodotti assicurativi o come configuratore di prodotto.
Engage nasce come strumento a disposizione della rete vendita, ma la sua flessibilità lo rende adattabile anche all’accesso da parte dei clienti finali, che possono valutare i prodotti configurati e resi disponibili per la quotazione dall’intermediario o dalla compagnia.
UNA SOLUZIONE APERTA E INTEGRABILE
La nuova applicazione, che è distribuita in cloud, è messa a disposizione degli intermediari e delle reti di vendita delle compagnie assicurative, che possono grazie a essa quotare e comparare i prodotti assicurativi, nonché…