AXICURA è il software web-based che permette una gestione completa ed intuitiva di tutta l’attività assicurativa.

Grazie alla sua modularità Axicura è adatto ad agenzie assicurative e società di brokeraggio di qualsiasi dimensione.

Non occorre apportare nessun tipo di configurazione alle macchine del cliente: il software è disponibile e compatibile con qualsiasi device e sistema operativo, sia esso Windows, Apple, Android o Linux.

Grazie alla sua intuitività si è subito in grado di essere operativi, evitando i lunghi tempi di apprendimento di cui di solito si necessita quando ci si rapporta a un nuovo prodotto.

SISTEMA MULTIUTENTE

Connessione simultanea di più utenti grazie ad una gestione personalizzata e organizzata su vari livelli di accesso.

Gli utenti che usufruiranno dell’applicazione potranno visualizzare/modificare solamente le aree del software a loro destinate.

Consente di creare infinite gerarchie di utenti, con differenti aliquote provvigionali.

Inoltre Axicura dispone di un’ agenda nella quale si possono condividere le attività con gli operatori o assegnarle direttamente a chiunque di loro. 

 

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

AXICURA è in grado di associare a contratti, sinistri e anagrafiche dei contraenti i rispettivi documenti per poi archiviarli.

Per ogni contratto inoltre è possibile archiviare infiniti documenti e condividerli con i propri collaboratori.

Grazie all’accesso per i contraenti i vostri clienti potranno accedere ai loro documenti anche da casa tramite le loro credenziali.

Nel modulo sinistri è presente un ulteriore spazio di archiviazione che permette di allegare le foto dei sinistri per poterle avere sempre a disposizione.

 

STATISTICHE AVANZATE

E’ possibile generare diversi tipi di grafici in base ai parametri scelti, in modo da avere sotto controllo la propria attività e quella dei propri collaboratori.

I grafici sono dinamici per poter comparare l’andamento rispetto agli anni precedenti.

Si può anche impostare un budget per ogni operatore e controllare l’andamento e la percentuale di conseguimento del budget prefissato.

 

AVVISI E COMUNICAZIONI 

Con AXICURA è possibile inviare avvisi di scadenza e comunicazioni ai contraenti tramite fax, e-mail o sms.

Le comunicazioni inviate verranno archiviate e saranno sempre consultabili dall’anagrafica del contraente.

Il sistema di invio email fa riferimento a un server dedicato per evitare problemi di spam: in questo modo i vostri messaggi raggiungeranno sempre i loro destinatari.

Potrete visualizzare in qualsiasi momento lo stato di consegna di ogni email che inviate.

 

GESTIONE TRATTATIVE

Questo modulo permette la gestione delle trattative in modo rapido e preciso.

I vostri collaboratori esterni potranno caricare tramite una propria area riservata le richieste di quotazioni, inserendo direttamente l’anagrafica del contraente e i dati della polizza da quotare.

Le richieste saranno prese in gestione dal vostro personale interno, con la possibilità di inserire differenti quotazioni fatte con compagnie diverse.

 

CONFIGURATORE REPORT 

Grazie all’esperienza acquisita negli anni, sappiamo benissimo che ogni cliente ha le proprie esigenze, diverse da quelle di altri clienti.

Per questo abbiamo sviluppato un configuratore di report che potesse inserire, modificare e personalizzare qualsiasi stampa ed associarla ad una maschera specifica.

Si è in grado di generare stampe tabulari per l’estrazione di un elenco di valori e stampe libere, configurabili come un qualsiasi documento di word, inserendo in qualsiasi posizione della stampa il campo specifico estrapolato dalla maschera che state visualizzando.

 

FATTURAZIONE

AXICURA include la possibilità di generare automaticamente le fatture di consulenza o di qualsiasi altro importo addizionale per i contraenti,

Inoltre è possibile generare fatture di provvigioni alle compagnie in funzione degli estratti conto emessi, oltre alla possibilità di inserire fatture libere, compilabili manualmente.

 

PROTEZIONE DEI VOSTRI DATI

Per noi la protezione dei vostri dati è fondamentale.

L’accesso ad AXICURA è vincolato da un certificato SSL con connessione protetta in https a 256 bit. 

La stessa protezione utilizzata dagli istituti bancari.

Grazie a questo, lo scambio di dati tra Voi ed il Vostro software avverrà sempre in modo sicuro e protetto garantendo trasferimenti riservati dei dati e impedire intercettazioni dei contenuti.

 Registrati e ottieni subito la tua DEMO gratuita e personalizzata