Netlevel Srl software per intermediari assicurativi

Netlevel sviluppa software per intermediari assicurativi dal 2002.

Dalla nascita del nostro primo prodotto “Assurance Management” sono trascorsi molti anni. In tutto questo tempo siamo sempre stati al fianco degli intermediari del mercato assicurativo. Abbiamo tradotto le loro esigenze in applicazioni che potessero permettergli di lavorare nel migliore dei modi. Continuiamo a sviluppare prodotti che siano veramente d’aiuto nella semplificazione dell’attività di tutti i giorni. Dai procedimenti fluidi alla velocizzazione di tutte le operazioni riguardanti il settore assicurativo.

Nel 2014 ci siamo resi conto che un cambiamento radicale sarebbe stato necessario per sfruttare al meglio tutte le nuove tecnologie emerse con l’evoluzione del mercato. Questo è stato il principale motivo che ci ha spinto a riprogettare da zero un nuovo software per intermediari assicurativi. 

All’ inizio del 2015 abbiamo così iniziato a commercializzare AXICURA. I concetti consolidati e sviluppati negli anni precedenti insieme ai nostri clienti di Assurance Management sono stati ripresi, affiancando naturalmente nuove ed evolute funzionalità.

Volevamo un software innovativo, sviluppato per il web, che potesse sfruttare i più avanzati standard di sicurezza e protezione dei dati, fruibile da qualsiasi dispositivo e luogo. Così lo abbiamo realizzato.

AXICURA è il presente ed il futuro del software gestionale assicurativo. Completo e in continua evoluzione, Perché il nostro obiettivo è quello di restare al passo con i tempi aiutando i nostri clienti a sviluppare nel modo migliore e più semplice possibile il loro business.